Contatti

Questa pagina elenca i numeri telefonici ed indirizzi e-mail ai quali è possibile rivolgersi in caso di necessità di un contatto con Italgas. Cliccando su ogni sezione sottostante sarà possibile espanderla e visualizzare i corrispondenti riferimenti.

La sezione SUPPORTO TECNICO è dedicata all’assistenza nell'utilizzo dei sistemi informatici connessi al Portale Fornitori Italgas; la sezione SUPPLY CHAIN indirizza il Fornitore verso l’interlocutore corretto per la gestione dei rapporti con la Direzione Supply Chain di Italgas.

Per maggiori informazioni cliccare sulle specifiche sezioni.

Supporto Tecnico

In questa sezione sono raggruppati i contatti per il supporto all'utilizzo dei sistemi Italgas. Per i riferimenti clicca sul nome del sistema per il quale necessiti di assistenza.

Ad esempio: per informazioni inerenti l'uso di questo portale cliccare sulla sezione con nome Portale Fornitori.

Portale Fornitori

Il Servizio Help Desk Fornitori risponde al numero telefonico +39 011.2393556 e al seguente indirizzo e- mail: mevem@italgas.it per fornire assistenza ai Fornitori in fase di registrazione al Portale e per supportarli nell’utilizzo delle sue funzionalità (richiesta di credenziali di accesso, esecuzione del primo accesso al portale, ecc.).

Il servizio Help Desk Fornitori Italgas raccoglie anche i suggerimenti dei Fornitori per rendere sempre più efficiente il servizio prestato.

E-Business

SOS
Tel.: +39  011 239 3500
Email: supporto.ebusiness@italgas.it

Supply Chain

Questa sezione riporta i riferimenti utili per entrare in contatto con gli uffici di Supply Chain Italgas. Clicca su una sezione per espandere i dettagli delle aree di competenza coperte, dei numeri telefonici e indirizzi email.

Ufficio Vendor Management

Tel.: +39 011.239.3556
Email: mevem@italgas.it
Per informazioni riguardanti:

  • le successive fasi del processo di Registrazione / Qualifica (pagamenti, valutazione preliminare, valutazione documentale, valutazione tecnica, inserimento nello stato di “pre-qualificato”, primo ordine/contratto, inserimento nell’Elenco Fornitori come “qualificato”)
  • il mantenimento della Registrazione / Qualifica
  • la validità e il rinnovo della Registrazione / Qualifica
  • monitoraggio della Registrazione / Qualifica (attività ispettive sulle forniture, verifiche ispettive presso la sede produttiva del Fornitore, Indice di Rating del Fornitore)
  • le cause di revoca o sospensione della Registrazione / Qualifica
  • i Sistemi di qualificazione Italgas e i Sistemi di qualificazione UE
  • i gruppi merce utilizzati nell'ambito dei processi di qualifica e approvvigionamento di lavori, beni e servizi ed i relativi livelli di criticità
  • le variazioni di tipo fiscale, anagrafico e societario del Fornitore
  • Assistenza ai fornitori qualificati Italgas per la registrazione delle loro utenze master nel portale fornitori

Ufficio Market Intelligence e Analisi Candidature

Tel.: +39 011.2393556
Email: mevem@italgas.it

Per informazioni riguardanti:

  • l’inoltro a italgas della Richiesta di Registrazione / Qualifica e dei relativi allegati
  • l’analisi della candidatura (completezza della documentazione ricevuta da italgas e  delle informazioni in essa contenute, congruenza della Richiesta di Registrazione/Qualifica con i fabbisogni di approvvigionamento programmati)
  • comunicazioni al Candidato Fornitore circa l’esito della sua candidatura