Come funziona il portale fornitori

Fornitori

L'accesso ai Fornitori è consentito solamente alle società in possesso di almeno una qualifica presso Italgas che non sia scaduta da più di 180 giorni. Nel caso in cui il Fornitore sia conforme a questa specifica potrà effettuare il primo accesso al portale con una delle seguenti modalità:

  • se non esiste alcun utente registrato per la propria società è necessario fare la candidatura a utenza Master all'interno del portale cliccando sul tasto VAI nel box LOGIN in homepage.
  • se esiste già un utente registrato (Master) la richiesta di accesso al portale è da inoltrare a tale utenza che, dall'area riservata, ha la possibilità di creare nuovi account per la sua società.

In entrambi i casi l'accesso effettivo al portale avviene al momento della ricezione della email di benvenuto contenente le credenziali.

Se si è già in possesso delle credenziali d'accesso è sufficiente cliccare sul bottone Accedi nel box LOGIN della homepage del Portale Fornitori.

HELP DESK FORNITORI ITALGAS

Il Servizio Help Desk Fornitori risponde al numero telefonico +39 011.239.3556 dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 per fornire assistenza ai Fornitori in fase di registrazione al Portale e per supportarli nell'utilizzo delle sue funzionalità (richiesta di credenziali di accesso, esecuzione del primo accesso al portale, ecc.).
Il servizio Help Desk Fornitori Italgas raccoglie anche i suggerimenti dei Fornitori per rendere sempre più efficiente il servizio prestato.

Dipendenti Italgas

L'accesso al portale per i dipendenti Italgas avviene solamente in seguito alla richiesta tramite il Portale Servizi Informatici.

In seguito all'attivazione al Portale Fornitori del proprio account aziendale sarà possibile effettuare l'accesso tramite il box Login > Accedi.

Dopo aver effettuato l'accesso sarà possibile entrare nell'area riservata Italgas dove è possibile l'accesso ai contenuti riservati e la comunicazione e condivisione con i Fornitori.

Allegati