Il nuovo Sistema di Vendor Management e la firma di elettronica digitale

Nell’ambito del continuo perfezionamento degli strumenti messi a disposizione degli operatori economici per l’avvio e lo svolgimento dei rapporti commerciali, Italgas è in procinto di implementare il nuovo Portale per la Qualifica e la Valutazione delle prestazioni dei Fornitori di Italgas, consapevole di compiere in tale modo un ulteriore passo verso la trasparenza, oggettività e semplificazione operativa dei processi.

Gli operatori economici non qualificati potranno pertanto accedere al processo di qualifica attraverso il nuovo Portale messo a disposizione da Italgas, producendo tutta la documentazione richiesta dalla procedura di qualifica (pubblicata sul sito web societario alla sezione “Diventa fornitore” – “Processo di qualifica” – Accesso al processo di qualifica” disponibile al seguente link: https://fornitori.italgas.it/tamtamy/home.action)

Allo stesso modo, anche i fornitori già qualificati potranno richiedere l’aggiornamento e/o il rinnovo delle qualifiche trasmettendo nuovamente la documentazione necessaria.

Nell’ottica di semplificare al massimo il processo di qualifica e di conseguire la dematerializzazione dei documenti cartacei, è necessario che sia i fornitori attuali, sia gli operatori economici che intendono qualificarsi si dotino di un dispositivo di firma elettronica digitale del proprio Legale Rappresentante e/o di un procuratore munito dei necessari poteri, per la sottoscrizione dei documenti informatici da trasmettere a Italgas.

Invitiamo quindi tutti i fornitori e gli altri operatori economici a consultare la presente sezione del Portale Fornitori per essere aggiornati sulle modalità e le tempistiche del lancio del nuovo sistema informativo.

In evidenza

Nessun contenuto disponibile